Registrazione

Versione stampabileSend by emailPDF version

Quota di registrazione

  • entro il 10 giugno 2017
    • Strutturati: 220 euro (200 euro se soci SEI-SEA, SIPaV o AIPP)
    • Non-strutturati: 140 euro (120 euro se soci SEI-SEA, SIPaV o AIPP)
       
  • dopo il 10 giugno 2017
    • per tutti: 300 euro e comunque solo mediante bonifico bancario

 

La quota di registrazione dovrà essere pagata tramite bonifico bancario (al netto delle spese) e comprende i coffee break, i pranzi del 12 e del 13 settembre e la cena sociale:

IBAN IT75N0100503392000000218150 (SWIFT/BIC: BNLIITRR) intestato al Consiglio Nazionale delle Ricerche – Incassi e Pagamenti giornalieri

CAUSALE: Partecipazione INF – IPSP

 

Copia del versamento va inviata via e-mail a: nazionalefitoplasmi.disafa@unito.it o via fax al numero 011.6708535.

Conferma della registrazione: la registrazione sarà confermata via e-mail all’indirizzo indicato sul modulo.

Cancellazione: le cancellazioni ricevute prima del 31 luglio 2017 comportano la restituzione del 50% dell’importo. 

 

La scheda di registrazione può essere inviata via e-mail (nazionalefitoplasmi.disafa@unito.it), via fax (011 6708535), o compilata tramite form online

 

VAI AL FORM DI REGISTRAZIONE

CONSULTA LE CONVENZIONI ALBERGHIERE